CARNET 5 INGRESSI SALA RIUNIONI

Questo carnet prepagato ti permette di noleggiare a condizioni esclusive le nostre Sale riunioni.

SALA RIUNIONE “GREEN”

Sala molto luminosa di 40 mq, con pareti e porte finestre in vetro sul verde. Ideale per riunioni e formazione. Capienza fino ad un massimo di 25 partecipanti seduti.

Le opzioni prevedono due pacchetti esclusivi:

  • carnet da 5 ingressi per 5 mezze giornate – € 320,00
  • carnet da 5 ingressi per 5 intere giornate – € 500,00

SALA RIUNIONE “MASTER”

Sala molto ampia di 80 mq, estremamente silenziosa, con grande porta a vetri. Capienza fino ad un massimo di 70 partecipanti seduti.

Le opzioni prevedono due pacchetti esclusivi:

  • carnet da 5 ingressi per 5 mezze giornate – € 400,00
  • carnet da 5 ingressi per 5 intere giornate – € 780,00

Puoi noleggiare le nostre sale con capienza variabile fino a 80 posti. I voucher possono essere utilizzati nella stessa sede, in sedi diverse della stessa città o anche in sedi di città diverse. Come per il carnet uffici i  carnet sale si caratterizzano per:

  • acquisto in formula prepagata
  • validità 12 mesi dall’acquisto
  • prenotazione via email o telefono
  • risparmio rispetto ai prezzi di noleggio spot
  • servizio accoglienza ospiti presso il centro uffici
  • possibilità di noleggio attrezzature accessorie a prezzi vantaggiosi
  • lavagna fogli mobili
  • connessione internet
  • megaschermo
  • servizi di coffee break su richiesta.

Puoi scegliere il carnet Sale Riunioni anche quando devi ospitare un numero superiore di 3/4 persone e il tuo ufficio risulta troppo piccolo oppure quando hai necessità di organizzare riunioni con collaboratori e colloqui.

Al momento della prenotazione puoi richiedere  anche informazioni e disponibilità di servizi extra, per esempio:

  • lavagna fogli mobili
  • connessione internet
  • videoproiettore
  • servizi di coffee break.

CARNET 10 INGRESSI UFFICI A GIORNATA

 
Se non necessiti di un ufficio arredato in maniera continuativa, puoi riservare il tuo ufficio quando realmente hai necessità di utilizzarlo. Il carnet uffici o pacchetto prepagato uffici è un comodo voucher di 10 ingressi utilizzabile presso Business Center HUB.
 
Abbiamo realizzato due pacchetti esclusivi per te, a seconda che tu abbia necessità di un ufficio singolo ad una postazione, oppure per il tuo team:
  •  carnet da 10 ingressi ufficio per 10 mezze giornate 
    € 350,00*
  • carnet da 10 ingressi ufficio per 10 intere giornate 
     € 700,00*

*I prezzi sono da intendersi + Iva a norma di legge

Caratteristiche:

  • ufficio per 1 persona + 2 ospiti
  • acquistabile in formula prepagata
  • validità 365 giorni dall’attivazione
  • prenotazione uffici via email e telefono
  • possibilità di uso anche il sabato
  • risparmio rispetto ai prezzi di noleggio spot
  • servizio accoglienza ospiti 
  • uffici allarmati singolarmente con avviso d’infrazione 
  • possibilità di accesso ad altri servizi aggiuntivi con scontistica dedicata (affitto sale riunioni, servizi coffé break, servizio fotocopie, parcheggio riservato…)
  •  carnet da 10 ingressi ufficio per 10 mezze giornate 
    € 500,00*
  • carnet da 10 ingressi ufficio per 10 intere giornate
    € 800,00*

*I prezzi sono da intendersi + Iva a norma di legge

Caratteristiche:

  • ufficio per 4 persone + 4 ospiti
  • acquistabile in formula prepagata
  • validità 365 giorni dall’attivazione
  • prenotazione uffici via email e telefono
  • possibilità di uso anche il sabato
  • risparmio rispetto ai prezzi di noleggio spot
  • servizio accoglienza ospiti 
  • uffici allarmati singolarmente con avviso d’infrazione 
  • possibilità di accesso ad altri servizi aggiuntivi con scontistica dedicata (affitto sale riunioni, servizi coffé break, servizio fotocopie, parcheggio riservato…)

UN MESE IN MINI-COWORKING

 

La promozione “un mese in mini – coworking” ti permette di riservare ad un prezzo molto vantaggioso la tua postazione completamente attrezzata nel nostro spazio dedicato al coworking per un mese, al costo vantaggioso di 125,00 euro*!
Ogni postazione è dotata di :

  • Scrivania 
  • Sedia ergonomica;
  • Wi-fi dedicata
  • Possibilità di plug- in diretto con rete
  • Possibilità di attivare Wi-fi guest per navigare velocemente in maniera riservata
  • Ufficio allarmato
  • Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione

*I prezzi sono da intendersi Iva esclusa

CARNET EVENTI

EVENTI MEZZE GIORNATE

Le singole mezze giornate, possono essere accorpate per avere l’intera giornata riservata nel nostro Show Room, e potrai scegliere tu quando attivarle.
  • *30€ in condivisione con altri 2 artisti
  • *80 € per riservare l’intero Show Room
  • *130 € Carnet 5 mezze giornate

IN VETRINA NELLA “BOTTEGA DI HUB”.

1€ al giorno per essere in prima fila! Al costo di un caffè al giorno potrai avere a disposizione una vetrina personalizzata per esporre le tue creazioni, nel punto di maggior passaggio del Business Center HUB: tra la sala d’attesa e l’ingresso principale, vicino alla Reception.

BUSINESS CENTER HUB Via Emilia Est, 216/A – Parma . Tel . +39 0521 1686511 Mob . +39 389 2599799
Privacy Policy - Cookie Policy - Approfondimenti