Il tuo ufficio in HUB a partire da 1 ORA!

Il tuo ufficio in HUB a partire da 1 ORA!

Il tuo “spazio su misura”…anche per un’ora!

 

Scegli il tuo ufficio arredato, una postazione in coworking o la sala meeting giusta per le tue riunioni…a partire da 1 ora e per tutto il tempo che ti serve.

 Stai cercando un ufficio in un contesto professionale e di rappresentanza?

Per selezionare il personale, organizzare colloqui business con il supporto della reception centralizzata, analizzare preventivi coi fornitori, ricercare collaboratori per ampliare la tua rete vendita, effettuare presentazioni di prodotti, consulenze ai tuoi pazienti e clienti, meeting, riunioni e formazione.

 Sei alla ricerca di una postazione attrezzata temporanea?

Per conference call riservate, postazioni coworking con connessione “wifi guest” dedicata per navigare in tutta sicurezza, location per un brain storming con i collaboratori….gli spazi di HUB seguono la tua agenda business!

Con Member Card HUB, la prepagata di Hub, potrai riservare il tuo ufficio temporaneo, unicamente per il tempo di reale utilizzo, di ora in ora.

Potrai scegliere:

  • il tuo ufficio, completamente arredato e personalizzato, da 1 a 10 postazioni, allarmato, con servizio di reception centralizzata per accogliere clienti, fornitori, candidati, targa dedicata all’ingresso, wifi personale da 300 MB, numero telefonico fisso dedicato, ampio parcheggio custodito a richiesta;
  • una postazione in ampio coworking con vista sul parco, distanziamento e riservatezza garantiti. Wifi guest dedicata, area relax, stampante multifunzione;
  • Sale meeting di differenti metrature e personalizzabili negli allestimenti. Possono ospitare fino a 70 partecipanti più i relatori, sedute monopostazione grazie alle poltroncine con scrittoio a ribaltina, utilizzo maxi schermo/proiettore e wifi inclusi, possibilità di coffe station, catering ed accesso all’area ristoro.

Con Member Card HUB potrai caricare il credito che preferisci, di volta in volta e con 20 euro  avrai l’ufficio su misura per l’occasione giusta!

Sul tuo smartphone tramite la FidelityApp potrai monitorare di volta in volta l’utilizzo delle ore che verranno scalate dal tuo carnet ad ogni fruizione. Potrai così sempre controllare il tuo credito residuo ed i tuoi movimenti, inoltre accederai a promozioni dedicate estremamente convenienti, in base al credito che deciderai di caricare sulla tua card.

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Altre news

Ti può interessare anche...